giovedì 9 dicembre 2010

COMMENTI A CALDO DAL PERU'

Ciao a tutti,
questo progetto è veramente il migliore che sia mia stato messo in piedi da queste parti. Perché? Perché qui si tratta di aiutare dei bambini che meritano veramente di crescere in un ambiente pieno di amore e tenerezza (quasi il 90% dei bambini che risiedono a Mallaritos, Sullana Piura,studia qui), inoltre, da ex alunno di questa scuola peruviana dove mi sono formato nei miei primi anni di vita, tengo in modo particolare a questa scuola, dove per altro la mia carissima mamma è insegnante. Qui abbiamo ben radicati principi di agricoltura biologica e commercio equosolidale,  mettendo insieme le idee di questo progetto nasce una grande opportunità per tutta la comunità, così come per la commercializzazione futura delle banane prodotte per Apbosmam sul mercato italiano, tutto questo grazie all'interessamento del mio amico Franco, del quale imparo cose nuove ogni giorno che passa.
Il bello di questo progetto è che raggruppa proprio tutto questo!
Purtroppo non sono riuscito a partecipare al gruppo di lavoro, che ho saputo è stato magnifico, sicuramente però rivedrò la vostra contagiosa allegria quando il progetto sarà più avanzato ed a pieno regime.
Per adesso procediamo così, cercando sempre nuove risorse per continuare a migliorare e crescere...da Trujillo (Perù) le mie congratulazioni ad APBOSMAM perché sta dimostrando di saper organizzare e condurre meritatamente le fasi preliminari di questo  progetto.
Miguel per favore attivati perchè il BLOG cominci a funzionare...cosi potremo cominciare a comunicare già da subito!
Saluti a tutti,
JIM 
(Jim Ruiz Garcia, Direttore di Fairtrasa - Trujillo (Perù) - e-mail del 8.12.2010)

Nessun commento:

Posta un commento